Sistema Fusion by Arredo3

Ancora più libertà per progettare la cucina dei tuoi sogni con il Sistema Fusion

Siamo felici che una delle nostre cucine moderne ti abbia colpito. Per renderla ancora più tua, ti offriamo l'opportunità di mescolare i pezzi che preferisci dei modelli Glass 2.0 e Kronos e di inserire i moduli Maxxi, Pocket, Mover e Lavanderia.

come funziona il sistema fusion

Il Sistema Fusion ti dà l'opportunità di mescolare i modelli Glass 2.0 e Kronos in cucine uniche, d'alto design e tecnologia grazie all'uniformità di dimensioni dei loro moduli e alla trasversalità fra sistemi di apertura, finiture e moduli speciali.

Inizia a immaginare la tua prossima cucina Arredo3, personalizzata sulle tue esigenze, esempio di design e tecnologia, basata su un'anta leggera in alluminio da rivestire in svariati materiali.
Profondità

59, 45 o 35 cm

Altezza

da 72 a 78 cm

Larghezza

da 75 a 105 cm

scopri i modelli compatibili

Le cucine Fusion

flessibilità progettuale

Con il Sistema Fusion puoi progettare con ampia libertà insieme agli interior designer Arredo3 a partire dai tuoi desideri. Sarai protagonista di ogni scelta, sino al più piccolo dettaglio. Il risultato sarà una cucina unica, la tua.

Scelto il modello o i modelli preferiti, puoi passare a scegliere i moduli per te più interessanti e le loro specifiche caratteristiche così da disegnare la tua cucina. La flessibilità progettuale di Fusion permette di mescolare ante, finiture, dimensioni e moduli speciali in soluzioni sempre diverse, con opzioni su misura, tutte da personalizzare.a nei dettagli.
Ampia modulistica
Possibilità su misura
Possibilità di mescolare tipologie di ante
Possibilità di mescolare finiture
Moduli speciali

I moduli speciali del Sistema Fusion

Puoi personalizzare la tua cucina Arredo3 Glass 2.0 o Kronos con quattro moduli speciali: gli allestimenti Lavanderia, pratici e variamente attrezzabili, i moduli Maxxi, ante che scendono fino a terra a coprire gli zoccoli e donano un imponente effetto monolite, i Pocket con ante a pacchetto a scomparsa nei fianchi e interni da attrezzare a piacere e il Mover, meccanismo con anta a scorrimento verticale da porre dietro le basi lavello o cottura e accessoriare al suo interno con svariati elementi.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci

Contattaci senza alcun impegno, saremo lieti di soddisfare al meglio ogni tua esigenza. Sarà facile trovare una soluzione alle tue esigenze, affiancandola ad un servizio sempre presente, professionale ed affidabile.
Open chat
Ciao
Come possiamo aiutarti?